POLITECNICO DI MILANO

Gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano nascono nel 1999 con l’obiettivo di fare cultura in tutti i principali ambiti di Innovazione Digitale. Oggi sono un punto di riferimento qualificato sull’Innovazione Digitale in Italia che integra attività di ricerca, comunicazione e aggiornamento continuo.

La Vision che guida gli Osservatori è che l’Innovazione Digitale sia un fattore essenziale per lo sviluppo del Paese. La Mission è produrre e diffondere conoscenza sulle opportunità e gli impatti che le tecnologie digitali hanno su imprese, pubbliche amministrazioni e cittadini, tramite modelli interpretativi basati su solide evidenze empiriche e spazi di confronto indipendenti, pre-competitivi e duraturi nel tempo, che aggregano la domanda e l’offerta di Innovazione Digitale in Italia.

Gli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano sono una fonte unica di informazioni, dati e conoscenza sui temi chiave dell'Innovazione Digitale perché analizzano
in modo trasversale i processi di innovazione digitale che stanno profondamente trasformando il nostro Paese.

Abbiamo scelto di sostenere l'Osservatorio Cloud Transformation perché riteniamo che il Cloud sia una sfida alla quale dobbiamo arrivare preparati, a livello di strategia, tecnologia, organizzazione e ruoli. Impegnati da sempre nell'offrire architetture di rete sicure e performanti, desideriamo essere l'anello di giunzione tra i nostri Clienti e il loro accesso ai servizi Cloud.

Vuoi rimanere aggiornato sui temi dell'Innovazione Digitale?

Compila il form per ricevere l'estratto della ricerca Cloud Transformation 2021:

     Per presa visione e consenso dell'informativa sulla privacy