#SDS AUTOMAX SPA

“Grazie alla nuova infrastruttura tecnologica, progettata assieme al partner Reti,

gestiamo dinamicamente appuntamenti per i tagliandi, i controlli e qualsiasi altra

necessità per stare al passo con i tempi, soddisfare i gusti dei palati più difficili e

sorprendere costantemente i nostri Clienti.”

Roberto Colombo, CFO & ITC Manager

 

Le esigenze

Infrastruttura di telecomunicazioni professionale con integrazione servizi di Unified Communication, CRM e servizio Clienti.

La soluzione

Potenziamento network di comunicazione ridondato con l’operatore Vianova, attivazione piattaforma virtualizzata UC&C Wildix con interfacciamento software CRM Leadspark.

I vantaggi

“Con orgoglio e passione cerchiamo ogni giorno di migliorare il nostro servizio ed un sistema di comunicazione affidabile è indispensabile per trasmettere puntualità ed esclusività. Grazie alla nuova infrastruttura tecnologica, progettata assieme al partner Reti, gestiamo dinamicamente appuntamenti per i tagliandi, i controlli e qualsiasi altra necessità per stare al passo con i tempi, soddisfare i gusti dei palati più difficili e sorprendere costantemente i nostri Clienti.”

 

 

Stai cercando una soluzione simile a questa? Contattaci!

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

I commenti sono chiusi