#SDS CACCIALANZA & C.

“Grazie alla convergenza fisso-mobile del centralino Centrex e all’integrazione con l’app

Vianova Phone, utilizziamo l’interno aziendale sullo smartphone e questo ci permette di

essere sempre raggiungibili, anche in quelle zone dove la rete mobile non è disponibile."

Andreas Müller, Consigliere Delegato

 

Le esigenze

Da un paio d’anni l’azienda stava maturando l’esigenza di un nuovo impianto telefonico che permettesse ai collaboratori di avere un unico telefono, da utilizzare dentro e fuori l’azienda. Una situazione che impediva di poter comunicare con i colleghi e con l’esterno, riguardava ad esempio la persona che gestisce il carico/scarico del magazzino: ogni mattina sale nella palazzina dove sono siti gli uffici per consegnare dei documenti, ma una volta all’interno dell’edificio non risulta più raggiungibile telefonicamente.

La soluzione

  • Connettività dati e fonia per entrambe le sedi aziendali
  • Impianto telefonico Centrex in cloud (25 utenti)
  • App Vianova Phone su smartphone

I vantaggi

“Grazie alla convergenza fisso-mobile del centralino Centrex e all’integrazione con l’app Vianova Phone, utilizziamo l’interno aziendale sullo smartphone e questo ci permette di essere sempre raggiungibili, anche in quelle zone dove la rete mobile non è disponibile. Questo ci dà il vantaggio di aumentare la nostra mobilità e ci fornisce la comodità di avere un unico telefono, senza l’ingombro fisico di avere in tasca lo smartphone e il cordless.”

 

 

Stai cercando una soluzione simile a questa? Contattaci!

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

 

I commenti sono chiusi