STORIA DI SUCCESSO COMPRESSORI VENETA

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“Da sempre sono un sostenitore proattivo dei servizi Welcome Italia,

nel quale riscontro un partner molto qualificato e professionale

con servizi, sempre, di altissimo livello e personale competente e

gentile. Onestamente devo ammettere che nei servizi di telefonia e

comunicazione business non vi sono strutture di pari livello.

Sono quindi felice di poter dare il nostro contributo come testimonial

dell’ottimo livello di soddisfazione ottenuto da Reti e Welcome Italia.”

Gianluca Zanovello (IT Manager)

L'azienda


Un’azienda in forte espansione, con una crescita media annua del 5%,
che grazie all’esperienza acquisita in trent’anni di ricerca e applicazione
sul campo, ha conquistato il ruolo di struttura di riferimento in Italia
nel settore dell’installazione, manutenzione e riparazione
di apparecchiature e impianti ad aria compressa e circuiti frigoriferi.
Da sempre, Compressori Veneta segue la filosofia green:
attenta e rispettosa dell’ambiente, offre prodotti e servizi conformi a certificazioni internazionali (ISO 9001, 14001 e 45001),
rispondendo a standard qualitativi che osservano la mission
dell’impresa: la soddisfazione del Cliente. Grande focus anche nei
riguardi dei collaboratori, cuore pulsante dell’azienda:
tutto il reparto tecnico è altamente specializzato (un esempio è la certificazione F-Gas che ogni dipendente possiede) e continuamente aggiornato per rispondere al meglio a tutte le esigenze dei Clienti.


Le esigenze


La primaria esigenza era quella di dotare il reparto tecnico di un device
che presentasse un’elevata capacità di trasmissione dei dati durante
gli interventi di manutenzione e assistenza da remoto, con la possibilità
di monitorarne i consumi e gestirne i profili.


La soluzione


Connessione con l’operatore nazionale Welcome Italia per tutte le sedi aziendali e attivazione servizio mobile per tutti i tablet dei tecnici itineranti.

I vantaggi


“Abbiamo dotato i tablet di tutti i nostri tecnici itineranti sul territorio
di una sim Welcome Italia, rendendo così agevolato il loro lavoro da
remoto: i dati dei rapportini di manutenzione e assistenza vengono
inviati in tempo reale alla sede principale per essere registrati.
Attraverso il cruscotto Sim Manager, posso gestire in autonomia il ciclo
di vita delle sim, dall’attivazione alla cessazione. Consultando l’elenco sempre aggiornato delle sim aziendali, posso impostare la soglia
massima di spesa e monitorarne l’utilizzo e i costi. Da sempre sono un sostenitore proattivo dei servizi Welcome Italia, nel quale riscontro
un partner molto qualificato e professionale con servizi, sempre,
di altissimo livello e personale competente e gentile.
Onestamente devo ammettere che nei servizi di telefonia e
comunicazione business non vi sono strutture di pari livello.
Sono quindi felice di poter dare il nostro contributo come testimonial dell’ottimo livello di soddisfazione ottenuto da Reti e Welcome Italia.”




























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